I have yet to find a place I love as much as New York
Ho una passione viscerale e un’attrazione sfrenata per New York da sempre; mi emoziona e mi sorprende tutte le volte, è il mio posto perfetto nel mondo, quello che non mi fa desiderare altro.
Vivo in Italia ma New York è il mio appuntamento fisso, in fondo che vuoi che siano 9 ore di volo.
I miei pensieri, i miei progetti futuri e i miei sogni sono sempre rivolti a questa città.
New York è una città di cui non ne ho mai abbastanza.
Mi emoziona così tanto il momento in cui arrivo a Bryant Park, la sento così mia come se mi fossi allontanata solo un pochino.
L’esplorazione certosina di questa città durante i miei viaggi e l’immersione attraverso eventi e manifestazioni locali, libri, siti del turismo e sopratutto persone del posto, mi permette di approfondire la mia conoscenza della città, di capirne le dinamiche e scoprire angoli nascosti, quartieri meno noti e attività locali.
Rimanere al passo con questa città che è sempre in evoluzione, corre veloce e cambia mi aiuta a condividere le migliori attrazioni e anche quelle più da local, ristoranti e attività, facilitando una guida autentica e informativa per un’esperienza di viaggio che riflette la magia e l’energia della città.
“Ciao Manu, grazie per la tua condivisione, un itinerario veramente prezioso e ben organizzato” (Carmen C.)
“Un big itinerario, ci hai salvato per 3 giorni, in un gruppo di adulti e ragazzi non è stato facile visitare New York, ma questo itinerario ha messo d’accordo tutti” (Emanuela S.)
“Siamo appena ritornati da New York e ti volevo ringraziare, perché la tua guida ci é stata davvero utilissima! Grazie! (Daniela B.)
“Ciao! Il tuo itinerario a piedi sembra essere stato scritto per me, adoro i gatti, la pizza e fare attività gratuite, non pensavo di trovare tutto questo a New York ma sopratutto in un pezzettino della città e in poche ore, stupendo. (Cristina P.)